L’argomento sulla bocca di tutti? Naturalmente il sesso orale! Se hai voglia di scoprire tutti i piccoli segreti per godere e far godere il partner durante questa meravigliosa pratica sei nel posto giusto.
Quando parliamo di sesso orale ci riferiamo solitamente alle pratiche della fellatio e del cunnilingus, ma non è difficile imbattersi nel meno noto ma altrettanto eccitante rimming.
Praticare sesso orale è sicuramente un’esperienza eccitante sia per chi lo riceve che per chi lo pratica. Rinforza il legame e l’intimità tra i partner e, udite udite, secondo alcuni studi, rende la relazione di coppia più solida e duratura!
Ma saltiamo i convenevoli e andiamo dritti al sodo: come rendere più hot l’amatissimo oral sex? Ecco qualche dritta.
Prima le Signore
Ecco un elenco di buone abitudini per un cunnilingus degno di questo nome:
- Stimolate la Fantasia: Le donne sono dolcemente complicate e hanno bisogno di un maggior coinvolgimento mentale per abbandonarsi al piacere. Quindi, recitare sempre lo stesso ritornello non è mai una soluzione: parola d’ordine variare!
- All’arrembaggiooo... ah no: Anche se la voglia è tanta, ricorda di iniziare a stimolare la tua lei sempre dolcemente, per poi aumentare velocità e pressione seguendo i suoi gusti. Ascolta il suo corpo e andrai alla grande!
- Mani in Alto: Lingua impegnata? No problem, puoi usare sempre le mani per stimolare altre zone erogene, come i capezzoli. Massaggiali, tirali leggermente o strizzali... de gustibus.
- Caldo e Freddo: Un segreto per rendere il cunnilingus più piccante è proprio giocare con le temperature! Prova a tenere un cubetto di ghiaccio per qualche secondo in bocca e poi inizia a stimolare il suo clitoride. La sensazione caldo-freddo la farà impazzire!
- Non solo Lingua: Non tutti abbiamo i muscoli della lingua super allenati, per fortuna ci sono le dita e... i sex toys ovviamente! Ad esempio, puoi utilizzare un dildo per penetrare la vagina mentre sei impegnato a stimolare il clitoride e regalarle delle sensazioni uniche e intensi orgasmi!
Agitare Bene Prima Dell'Uso... o Forse No!
Possiamo dire che la fellatio è una vera e propria forma d’arte che unisce i partner. Non a caso, il caro Marchese De Sade affermava “la via più breve tra due cuori è il pene”! Ma quali trucchi si possono mettere in atto per trasformare questa pratica in una vera e propria esperienza mistica? Vediamoli insieme:
- Eye Contact: A moltissimi uomini piace mantenere un contatto visivo con il/la partner mentre è impegnato/a nel dare piacere ai “piani bassi”. Aumenta al massimo l’eccitazione e stabilisce un legame più intimo nella coppia.
- Mani Occupate, Mani Felici: Il sesso orale non richiede solo l’uso della bocca. Puoi usare le mani per massaggiare i testicoli, esercitare pressione sulla zona del perineo (dove si trova il famoso Punto L) o accarezzare l’interno coscia. Se a lui piace, stimola anche la zona anale per scatenare sensazioni intense.
- Gola Profonda: La pratica del deepthroat è sicuramente una delle preferite dagli uomini quando si parla di fellatio. Ma attenzione: serve allenamento e falla solo se ti senti a tuo agio. Prendere il pene fino in fondo non è una cosa da poco, quindi ricordati di respirare e rilassarti il più possibile.
- Alternare: Per una fellatio coi fiocchi è fondamentale alternare la velocità e la pressione esercitata sul pene. Non limitarti a succhiare, ma usa anche la lingua per leccare il membro, concentrandoti soprattutto sul prepuzio e sul frenulo. È un ottimo modo per alzare al massimo il livello dell’erotismo!
- Sorprendilo: Non isolare il sesso orale solo in camera da letto. Prova a sorprenderlo quando meno se lo aspetta, ad esempio quando torna dal lavoro, o sperimenta scenari diversi come farlo al buio per amplificare tutti i sensi o davanti a uno specchio per aumentare l’autostima e l’eccitazione!
- Sex Toys: Un buon modo per rendere l’esperienza più piccante è quello di utilizzare i sex toys! Ad esempio, puoi usare un vibratore bullet per stimolare i suoi testicoli o un rabbit per procurare piacere anche a te e farlo impazzire di desiderio!
Concludendo...
Il sesso orale è un’arte che richiede attenzione, comunicazione e, soprattutto, voglia di sperimentare. Ogni coppia è unica e le preferenze possono variare, quindi la chiave è sempre ascoltare il proprio partner e divertirsi insieme. Con questi consigli, potrai rendere l’oral sex un’esperienza indimenticabile, aumentando l’intimità e il piacere nella tua relazione.